mercoledì 26 maggio 2010

Il mio PBA

Rita sul sito scrapbookingitalia ci aveva dato questa idea...
Come diciamo qui da noi il mio è un pò scaccino... ma visti i modi ed i tempi in cui è stato realizzato, potrei partecipare alle Olimpiadi di Scrap segreto....



Infatti è stato fatto venerdì 7 maggio dalle 22,45 alle 23,30 (mentre vedevo dexter dalla cucina e mio marito era sul divano del salotto) senza farmi vedere... perchè era il suo biglietto di auguri per il compleanno!!!! Ad un certo punto è pure venuto in cucina per vedere che stavo combinando.... che corsa!!!!




5 commenti:

  1. è carinissimo e dolce come pensiero! brava sara!

    RispondiElimina
  2. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... immagino come ne sia stato contento... e bravissima per aver fatto in segreto... anch'io ho fatto così per il pensierino della festa del papà... lui andava a dormire e mi lasciavo che facevo una cosa... che era il suo camuffato!!!! questi mariti!!!!!
    e grazie per avermi assecondata in questa iniziativa!

    RispondiElimina
  3. E' bellissimissimoooooooooo! e tanto dolce!
    brava!

    RispondiElimina