mercoledì 21 marzo 2012

HBD e SDN: ovvero 1 progetto 2 sfide

Aggiorno poco... anzi pochissimo... più che un diario è un blocco appunti questo blog... ma mi piace anche per questo!!!
Dunque dunque... è stato il compleanno di Matteo... sì lo sapete lo so... ma non sapete che per le varie influenze, prima di Matteo, poi nostre, poi dei bimbi che dovevano partecipare alla festa, fatto sta che abbiamo festeggiato i 4 anni di Matteo alla fine di febbraio... Per l'occasione poteva mancare un invito e dei favor?? NOOOOOOOO ovviamente!!! Soprattutto dalla mamma-grafica (incompresamaquestaèun'altrastoria). Ed ecco che girovagando su Pinterest ho trovato l'idea giusta per l'invito. I favors invece sono nati da soli... ho comperato dei pacchetti di smarties e 2 ore prima di dare inizio alle danze li ho scrappati... pochino, ma sempre scrappati sono!!! (io sono sempre quella dell'ultimo minuto.... mah).
Eccoli qui:
La data della festa la si poteva scoprire solo gonfiando il palloncino...

Con questo progettino artecipo a:
Hobby di carta: palette_giallo pastello - rosso chiaro - verde acqua - azzurro pastello

Scrapper della Notte: creare qualcosa in cui vi sia il giallo

ecco fatto.. ce l'ho fatta!!!

notte!!!

1 commento:

  1. Ciao sara, ho visto che inklinkz non ti ha inserito nella sfida di hdc, prova di nuovo e casomai manda il llink alla ns mail del dt. Ti inseriamo poi a mano nell'elenco di random.
    Un bacione
    Fiorella

    RispondiElimina