lunedì 18 ottobre 2010

Matteo va all'asilo e Marta....

Ciao ragazze, sto aggiornando come una matta il mio blog di tutte le cosucce che ho fatto in questo periodo super concentrato. Matteo ha iniziato a frequentare l'asilo nido... voi direte... ma non è grandicello?? E' vero, ha 2 anni e mezzo, ma non mi piaceva mandarlo subito alla materna (e lui avrebbe potuto farlo essendo nato a febbraio): nella "fossa dei leoni" ci andrà a settembre prossimo!!!!
PS: per chi non lo sapesse....... sono un pò protettiva LOL

e la mia super amica Marta ha realizzato a punto croce questo...



la mia super mamma invece, mi ha fatto il sacchetto e mi ci ha attaccato il nome...
io e la macchina da cucire non abbiamo un bel rapporto...


Ciaoooo

1 commento:

  1. è venuto proprio bellissimo!!! Mamma Franca ed io potremmo fare un business!!!
    bacio

    RispondiElimina