lunedì 18 ottobre 2010

Swap Cerchi

Mariarosa sul sito Scrapbooking Club Café ha organizzato questo simpatico swap:
SWAP ABBELLIMENTI CERCHIO 

Questi sono i cerchi che ho inviato
qualche particolare


questo è quello che ho fatto per la mia carissima amica Marta che adora gli strass. Nel fare questo mi sono particolarmente divertita... ho preso della carta velina fucsia e ho fatto tanti fiori con il fustellatore. Ad uno ad uno ho preso il centro del fiore e l'ho arrotolato tra le dita in modo da farlo diventare tridimensionale, poi con la colla a caldo li ho attaccati, sovrapponendoli, tutt'intorno al cerchio...
E questi sono quelli che ho ricevuto dalle ragazze e la simpaticissima mollettina che ci ha regalato Mariarosa

1 commento:

  1. semplicemente meravigliosoooo.....come mi conosci bene...strass, fiori e fucsia sono la mia passione!
    grazie tesoro!

    RispondiElimina