lunedì 15 novembre 2010

Sketch Card # 007

Che bello!!! Riesco a partecipare ad un'altra sfida!!! Ci sto prendendo gusto!!! Questa volta partecipo allo Sketch Card # 007 di Sketchalicious. La traccia da seguire era questa: 

Ho approfittato del compleanno di mia sorella (ieri) per creare una card e siccome uno dei regali che le abbiamo fatto era una piega dalla parrucchiera, le tag che dovevano essere presenti nella card calzavano a pennello!!!
Ecco la mia versione...
Che ne pensate????
Le tag che ho messo sono "mobili" perchè le retro mi servivano per mettere le specifiche dei buoni e sono semplicemente incastrate nella fascia a righine che ho fissato solo ai lati e sotto.
A me piace tantissimo e non vi dico lei quanto è stata contenta, non so se + per la card o per la piega.... mah!! ;)
Volevo anche dirvi che la presente card è stata fatta alle 00,15 di sabato e terminata alle 00,45...
chi mi conosce sa che questi sono i miei orarietti... dovrei far domanda di partecipazione al team delle scrapper della notte, che ne dite?


Notte
sara

1 commento:

  1. bellissima anche questa!!! certo come orari proprio non ce la facciamo a scrappare insieme vero?????

    RispondiElimina