mercoledì 17 novembre 2010

Swap Dots and Hearts - Arrivato

Ciao ragazze!! Oggi voglio mostrarvi le cosine che una persona molto speciale mi ha inviato per lo swap organizzato da Gloria

Chi è la persona SPECIALE??? Eccola...
Ero la sua abbinata segreta... pensate che buffo, io e Marta che siamo amiche da una vita!!!!

Ora vi metto tutta la carrellata di foto delle meravigliose cosine che mi ha inviato... pronte????? viaaaaa


ed ora vai con i particolari!!!!
Ha confezionato il tutto in bustine di feltro fatte da lei... non è un tesoro????






 Vogliamo parlare di queste incantevoli tazze?????


 e del loro interno?????

e la foto di Matteo??? non è meravigliosa???
L'ha scattata Marta durante la cena fatta al Meeting SCC a Gabicce Mare... STUPENDA!!!!


e la card....

Io proprio non ho parole.... MARTA.... GRAZIEEEEE TVTTTTTTTTB!!!!

e voi che ne pensate???

2 commenti:

  1. mi sono innamorata di uelle tazze!
    ... e la cornice è bellissima!

    RispondiElimina
  2. anche io TVTTTTB e sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!
    bacio

    RispondiElimina