giovedì 25 novembre 2010

Benvenuto LORENZO!!!!

Giovedì 18 novembre alle 20,44 è nato LORENZO un altro "nipotino"!!!! Lorenzo è il bimbo di una mia carissima amica, una persona molto speciale: Susanna!! Nicola, il suo primogenito è nato solo una settimana dopo il mio Matteo e per questo non sono riuscita ad andare a trovare Susanna se non quasi un mese dopo!!! Ma Lorenzo l'ho visto subitooo: MERAVIGLIOSOOOOO!!!! Che emozione!! La mia amichetta di sempre ha un altro cucciolo in casa!!!! Avevo le lacrime!!!
E per questa occasione speciale ho fatto una card "romantica" per augurare a mamma Susanna tutta la felicità e la serenità che merita. Eccola qua:

Non è carina? Ho usato le carte dell'Ikea che trovo dolcissime.
Poi seguendo il tutorial di Meri su Scrappando ho realizzato questa doppia cornice:


In questo caso non mi piaceva usare il solito celeste, così ho pensato a qualcosa di + allegro... L'interno è un pò scarno??? mi sarebbe piaciuto fare delle timbrate... ma ho pochissimi timbri... uffa.... oppure che cosa avrei potuto aggiungere?? Sapete... mi sono trovata in difficoltà... accetto suggerimenti!!!!!

Buona notte a tutte!!
Sara

3 commenti:

  1. Ma è bellissima!!!! secondo me non avresti dovuto aggiungere niente, con le foto sarà fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. è perfetta così!
    sei stata bravissima!

    RispondiElimina
  3. intanto un mondo di auguri per la mamma e per il nuovo arrivato :D
    la card è un incanto e la doppia cornice è splendida così, io non aggiungerei altro mi sembrano ben equilibrate tra colori e oggetti ;)
    *
    cla

    RispondiElimina